HomeCiboRigogliose e appetitose: come cucinare le frittelle con salsiccia e formaggio: sembrano...

Rigogliose e appetitose: come cucinare le frittelle con salsiccia e formaggio: sembrano perfette una volta tagliate

Sei stanco dei soliti pancake? Nessun problema!.

Prepara un’altra versione di questo piatto..

Ad esempio, puoi preparare frittelle con ripieno di salsiccia e formaggio.

Questo piatto è molto gustoso e soddisfacente.Questa è la colazione perfetta.

Inoltre, questo tipo di frittella ha un aspetto incredibilmente appetitoso: i prodotti a base di farina sembrano meravigliosi una volta tagliati.

Yulia Arkhipova, esperta nel campo culinario della pubblicazione della rete Belnovosti, cuoca e panettiera di quarta categoria, ha condiviso la ricetta del piatto.

Ricetta frittelle con salsiccia e formaggio

Per prima cosa devi preparare l’impasto.Prendi un contenitore profondo, versaci dentro mezzo bicchiere di kefir e rompi un uovo.

Mescolare il composto, aggiungere 100 grammi di farina setacciata, mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio, oltre a un pizzico di sale e zucchero semolato.

Dopo aver nuovamente mescolato accuratamente, la base per i pancake sarà quasi pronta.Lasciare il composto per circa un quarto d’ora.

Mentre l’impasto è in infusione, tagliate la salsiccia bollita (dovreste ottenere 8 fette sottili) e il formaggio (vi servono 4 fette).

Successivamente, versare una parte dell’impasto sulla padella riscaldata per preparare 4 pancake.Disporre su ognuno di essi una fetta di salsiccia, un piatto di formaggio e sopra un altro pezzo di salsiccia.

Riempire tutte le “strutture” con l’impasto rimasto.

Dopodiché non resta che friggere le frittelle su entrambi i lati fino a doratura.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti