HomePiantePerché i residenti estivi spargono i cereali sui loro letti in autunno:...

Perché i residenti estivi spargono i cereali sui loro letti in autunno: un fertilizzante popolare efficace

I moderni residenti estivi non sanno cosa sia la carenza di beni.I negozi offrono la più ampia selezione di fertilizzanti nazionali e importati.Inoltre, i fertilizzanti organici classici sono ancora a disposizione della maggior parte..

Ma nonostante ciò, molti giardinieri stanno cercando di trovare mezzi alternativi..

Le voci popolari suggeriscono di utilizzare cereali ordinari invece di prodotti organici e additivi minerali in autunno.

Trucchi con i cereali

Se hai intenzione di chiudere presto la stagione estiva e non sai cosa fare con i prodotti alimentari avanzati, usali come fertilizzante.

Gli esperti del popolo ritengono che la semola di mais o d’orzo non sia molto diversa nelle loro proprietà dai fertilizzanti tradizionali.

A causa delle sostanze organiche e dei microelementi inclusi nella loro composizione, sono presumibilmente in grado di trasformare il terreno nei letti quasi in terra nera.

Si prega di notare che non è stato possibile trovare conferma scientifica di queste informazioni.

Come agire

1.Prima di aggiungere il grano, è necessario diserbare i letti ed eliminare altra vegetazione.

2.Il terreno deve essere allentato, quindi i cereali devono essere sparsi e coperti con un rastrello ad una profondità di 5-10 cm.

3.Quindi viene effettuata un’abbondante irrigazione per diversi giorni ed è necessario il diserbo.

Gli esperti ricordano che i rimedi popolari spesso non consentono di calcolare la quantità necessaria di fertilizzanti e quindi di compensare la mancanza di nutrienti nel terreno.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti