HomePiantePerché i crisantemi muoiono: vengono nominati i principali errori dei residenti estivi

Perché i crisantemi muoiono: vengono nominati i principali errori dei residenti estivi

Affinché qualsiasi pianta possa svilupparsi normalmente, deve ricevere il giusto livello di cura..

Se le condizioni di detenzione non soddisfano i bisogni, allora qualsiasi cultura inizia a “appassire” e può morire nel tempo..

Quali errori nella coltivazione dei crisantemi sono fondamentali?

Irrigazione frequente

I crisantemi possono tranquillamente essere classificati come piante che necessitano di annaffiature frequenti e non troppo abbondanti.Se sviluppi il programma sbagliato, i fiori potrebbero morire.

Molto spesso si consiglia di prestare attenzione all’irrigazione quotidiana.Tuttavia, prima di aggiungere umidità, dovresti assicurarti che il terreno sia completamente asciutto.

Ombra

I crisantemi non potranno svilupparsi se decidi di piantarli nella parte ombreggiata del giardino.I fiori hanno bisogno della luce solare.

Pertanto, trova il luogo ottimale illuminato dal sole.

Drenaggio

Vale la pena ricordare che i crisantemi necessitano di drenaggio.Altrimenti aspettatevi gravi conseguenze.Se il liquido ristagna, i fiori potrebbero semplicemente morire.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti