HomeSuggerimenti per la casaNon tenete denaro in questi posti.Il ladro li controllerà prima.Ci sono nascondigli...

Non tenete denaro in questi posti.Il ladro li controllerà prima.Ci sono nascondigli migliori

4. 8. 2024 (Foto: archivio privato).

Andate in vacanza e avete contanti a casa? È meglio non nascondere il denaro in questi luoghi, perché i ladri lo controlleranno prima in caso di furto.Ci sono nascondigli migliori e meno appariscenti.

Non tutti accumulano risparmi in conti bancari.Se avete una grossa somma di denaro in casa ma temete che possa essere scassinata durante la vostra assenza , non conservate contanti in questi luoghi.I ladri li conoscono bene.Qual è il posto migliore per nascondere gli oggetti di valore in casa? Ecco i migliori nascondigli.

Dove è meglio non tenere il denaro in casa? Questi nascondigli sono ovvi.I ladri li controlleranno per primi

I ladri hanno molti modi per entrare in casa vostra mentre siete fuori.Basta una finestra lasciata socchiusa, la disattenzione dei vicini e il problema è risolto. Dove è meglio non nascondere i contanti nell’appartamento? Si è scoperto che c’è una lista di posti che sono un gioco da ragazzi per i ladri.

  • Un nascondiglio banale è un barattolo in cucina, ad esempio.Barattoli di biscotti, barattoli di riso o pasta o contenitori di cereali non sono i posti migliori per nascondere banconote.
  • Anche un armadio o uno scaffale è una cattiva idea.È probabile che i ladri scarichino l’intero contenuto e trovino il denaro nascosto tra i vestiti in un attimo.
  • Anche i libri sono una delle opzioni più ovvie.
  • Il frigorifero sembra un’idea intelligente, ma i ladri conoscono questo trucco e controlleranno sicuramente gli scaffali e i cassetti del frigorifero.
  • È meglio non conservare i contanti sotto il materasso, perché è uno dei nascondigli più popolari.
  • Dove tenere i soldi a casa? Ecco i migliori nascondigli.Nessuno li troverà

    Naturalmente, la soluzione più sicura è quella di depositare il denaro su un conto corrente bancario. Tuttavia, se non volete farlo per evitare di esporvi ai furti, è meglio nascondere i contanti in luoghi meno appariscenti.Non tutti i ladri si fermeranno quando controlleranno questi nascondigli.

    1. Fiore.Potete mettere il denaro sotto un vaso di fiori, ma un’idea migliore è metterlo in un sacchetto di plastica e seppellirlo nel terreno.
    2. Busta sembra ovvio, ma non lo è del tutto.Nascoste dietro il frigorifero o sotto il fondo di un cassetto, possono essere difficili da trovare.
    3. Sciacquone.Mettete il denaro in un contenitore chiuso o in una bottiglia e inseritelo nello sciacquone.Questo è il punto in cui un ladro non guarderà di certo.

    Marco Rossi
    Marco Rossi
    Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    I più popolari

    Commenti recenti