HomeSuggerimenti per la casaNon è più sulla maniglia del forno.Appendo l'asciugamano sulla lavastoviglie.Pochi minuti e...

Non è più sulla maniglia del forno.Appendo l’asciugamano sulla lavastoviglie.Pochi minuti e il problema è risolto

8/9/2024 (Foto: Archivio privato).

Hai mai sentito parlare del trucco di appendere un asciugamano sopra la porta della lavastoviglie? Anche se sembra strano, questo metodo produce risultati meravigliosi.Mia nonna l’ha usato per anni e non ha avuto problemi con la lavastoviglie..

Non mentiremo – Molte casalinghe, ovviamente, non potrebbero immaginare la loro routine quotidiana senza lavastoviglie, se avessero l’opportunità di provarla.Questo elettrodomestico fa risparmiare tempo e acqua, grazie al quale il faticoso lavaggio dei piatti nel lavello è diventato un ricordo del passato. Purtroppo il contenuto potrebbe essere ancora umido alla fine del ciclo. Ciò provoca macchie antiestetiche.Come combatterlo? È sufficiente un asciugamano.

Hai bisogno di pulire i piatti dalla lavastoviglie? Puoi aggirare questo problema se usi il trucco dell’asciugamano

Nonna Helenka aveva da molti anni una vecchia lavastoviglie in cucina, ma le era così affezionata che non voleva cambiarla mentre ancora lavava i piatti ‘correttamente’.Il problema cominciò a sorgere quando col tempo divenne chiaro che i piatti erano semplicemente bagnati dopo il lavaggio.All’inizio la nonna puliva ogni piatto a mano prima di riporlo nella credenza, ma poi le venne un’idea leggermente diversa.

Da qualche tempo, quando finisce di lavare i piatti, appende uno strofinaccio sopra la porta della lavastoviglie.Usa questo trucco ogni giorno e sono rimasto scioccato dal fatto che abbia funzionato.Si è scoperto che i piatti erano ancora caldi e l’acqua dei piatti si stava semplicemente depositando sull’asciugamano.Grazie a questo tutto risulta più asciutto e si tolgono gli aloni che tanto infastidivano la nonna.L’asciugatura delle mani è finita e può guardare la sua serie TV preferita.

Cosa non si può lavare in lavastoviglie? Meglio stare attenti a queste cose se non vuoi perderle

Non tutti si rendono conto che, purtroppo, non tutto si può lavare in lavastoviglie.Il motivo è semplice: – puoi facilmente distruggere gli accessori della cucina con esso. Cosa non mettere in lavastoviglie?.

  • Stoviglie e porcellane dipinte a mano. I motivi e la plastica possono essere danneggiati dal calore.
  • Oggetti in legno.Di solito reagiscono male all’acqua e al calore, quindi è meglio non rischiare..
  • Argento.Può perdere la sua lucentezza e acquisire un’antiestetica opacità.
  • Cristallo. Potrebbe ossidarsi e semplicemente rompersi.
  • Coltelli. Possono smussarsi rapidamente e i manici si danneggiano.
  • CONSIGLIO! Si consiglia di lavare gli articoli sopra indicati a mano nel lavandino utilizzando un detersivo delicato e una spugna morbida.In questo caso, la chiave del successo è la sottigliezza, in modo che tutto ci serva a lungo.

    Marco Rossi
    Marco Rossi
    Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    I più popolari

    Commenti recenti