HomeCiboNon appiccicoso, non lavabile e delizioso: ciò che la pasta ama -...

Non appiccicoso, non lavabile e delizioso: ciò che la pasta ama – 5 regole della pasta

Sembrerebbe che cosa ci sia di più semplice che bollire la pasta.

Tuttavia, molte persone lo fanno in modo scorretto.Sulle regole principali della bollitura della pasta racconta l’esperta dell’edizione della rete ‘Belnovosti’ nel campo della cucina, cuoca, panettiera di quarta categoria Yulia Arkhipova.

Come cucinare correttamente i maccheroni

Innanzitutto, la pasta va cotta in abbondante acqua (un litro d’acqua per 100 grammi di pasta).

In secondo luogo, la pasta ama l’acqua bollente.La pasta va messa solo in acqua bollente e salata (10 grammi di sale per 100 grammi di pasta).

In terzo luogo, la pasta lunga non va spezzata, ma calata lentamente nell’acqua bollente: in questo modo si riduce la probabilità che si attacchi.

In quarto luogo, non coprite la pentola della pasta con un coperchio.Inoltre, la pasta non ama il mescolamento frequente.

Quinto: la pasta ama l’olio vegetale.Aggiungete un cucchiaio d’olio (per 4-5 litri d’acqua) all’acqua in ebollizione, quindi mettete la pasta.

Prima l’esperto ha spiegato come cucinare il khachapuri pigro.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti