HomeCiboCome fare un barbecue perfetto: chef esperti ci svelano 3 regole

Come fare un barbecue perfetto: chef esperti ci svelano 3 regole

Quando prepari il barbecue, dovresti sempre seguire le regole stabilite, poiché questo ti permetterà di preparare il piatto perfetto..

In questo caso, tutte le recensioni entusiastiche verranno indirizzate a te..

Vale quindi la pena prestare attenzione a tre semplici trucchi, afferma la cuoca Yulia Arkhipova, esperta culinaria della nostra rivista.

Cosa sono?

Marinata

Ci sono molte opzioni, ma vale la pena provarne una semplice e di alta qualità.Per un chilogrammo di carne è consuetudine prendere 250 ml di kefir, sale con spezie, quattro cipolle e un paio di spicchi d’aglio.

La marinata funziona dalle 2 alle 24 ore.

La giusta legna da ardere

L’opzione migliore sarebbe la legna da ardere ricavata da alberi da frutto.Dai la preferenza a ciliegie, pere e meli.In questo caso, la carne risulterà incredibilmente saporita e degna.

Aggiungi lo strutto

Questo segreto trasformerà il kebab in un vero capolavoro culinario.Nel momento in cui infilerete la carne sugli spiedini aggiungete i pezzetti di strutto.

La succosità e il gusto saranno assicurati.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti