HomeCiboCome cucinare le barbabietole in 15 minuti: il trucco dello chef: gustoso,...

Come cucinare le barbabietole in 15 minuti: il trucco dello chef: gustoso, succoso e inodore

Ogni casalinga sa che cucinare le barbabietole è un processo lungo, accompagnato da un odore sgradevole..

Ma la pratica dimostra che puoi cucinare l’ortaggio a radice molto più velocemente e anche in 15 minuti..

L’esperta della nostra rivista Yulia Arkhipova, cuoca e panettiera di quarta categoria, ci ha spiegato come cucinare le barbabietole in modo rapido e inodore.

Anche in una pentola a cottura lenta, le barbabietole impiegano più tempo a cuocere.L’unica alternativa è cuocere la verdura nel forno, anch’esso lento.

Come cucinare velocemente le barbabietole

1.Per cucinare, scegli le verdure di media grandezza: sono più gustose, cuociono velocemente e i piatti che ne derivano sono più colorati.

2.Le verdure pulite devono essere messe in acqua bollente e cotte a fuoco vivo per 2 minuti dopo averle bollite in una padella aperta.

3.Quindi aggiungere all’acqua la crosta di pane, che aiuterà ad evitare la comparsa di un odore sgradevole.

4. 15 minuti dopo aver messo le barbabietole nell’acqua, togliere la padella dal fuoco e scolare l’acqua, versando acqua ghiacciata sulle verdure.

5.Lascia le barbabietole per 15 minuti e puoi iniziare a pulire.

È importante cucinare frutti di media grandezza.Quindi durante questo periodo raggiungeranno sicuramente la prontezza e manterranno tutte le loro proprietà benefiche.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti