HomeSuggerimenti per la casaOgni lavandino ce l'ha.Non gli presti attenzione, il che è un peccato.Ti...

Ogni lavandino ce l’ha.Non gli presti attenzione, il che è un peccato.Ti salverà in caso di emergenza

03/09/2024 (Foto: archivio privato).

La maggior parte dei lavelli ha un foro sotto il rubinetto.Ogni giorno non gli prestiamo attenzione e non pensiamo nemmeno a cosa serva.Tuttavia vale la pena conoscere questo fatto interessante perché il foro nel lavandino ha uno scopo pratico..

Quando scegliamo una vasca da bagno o un lavandino, prestiamo attenzione a fattori come dimensioni e colore.Diamo per scontato il buco sotto il rubinetto e non pensiamo nemmeno di chiedere al venditore a cosa serve realmente.Abbiamo però deciso di approfondire l”argomento.

A cosa serve il buco nel lavandino? Ti aiuterà a risparmiare sulle bollette

Nella maggior parte dei lavandini è possibile notare un’apertura misteriosa. È un piccolo dettaglio, ma la sua presenza non è affatto casuale. I produttori hanno praticato un foro nel lavandino per rendere l’utilizzo dell’acqua più economico e sicuro.Sembra banale, ma eviterà l’allagamento del tuo appartamento..

Quando si accumula troppa acqua nel lavandino o nella vasca, non esce dal lavandino, ma scorre attraverso l’apertura. È collegato allo scarico, grazie al quale il livello del liquido non può superare l’altezza del lavello. Quindi funziona come una sorta di miccia quando intasiamo lo scarico, chiudiamo il rubinetto e ce ne dimentichiamo..

Come pulire il foro del lavandino? Un prodotto uccide tutti i batteri

Poiché ogni giorno non prestiamo attenzione all’utile foro del lavandino, non dimentichiamo nemmeno di pulirlo. Questo è un grosso errore e può causare la moltiplicazione dei batteri nel lavandino .Il modo più sicuro per pulire il foro è con un batuffolo di cotone, un batuffolo di cotone, un batuffolo di cotone o uno spazzolino da denti..

Se hai scelto un batuffolo di cotone, immergilo nell’aceto, posizionalo sul foro e lascialo riposare per una notte.L’aceto è ottimo per rimuovere incrostazioni e sporco.Anche il detersivo per piatti andrà molto bene.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti