HomePiantePerché i residenti estivi esperti cospargono cetrioli e pomodori con farina d'avena:...

Perché i residenti estivi esperti cospargono cetrioli e pomodori con farina d’avena: rimarrai sorpreso

Per molte persone, la raccomandazione di cospargere la farina d’avena su cetrioli e pomodori può sorprendere: sembra incredibilmente strano..

Si potrebbe avere l’impressione che questo sarebbe, nella migliore delle ipotesi, un esercizio inutile..

Tuttavia, con l’aiuto di questo semplice trucco puoi aumentare significativamente la tua resa.

Qual è il vantaggio della farina d’avena?

Il prodotto in sé, ovviamente, non apporta alcun beneficio alle verdure e al loro sviluppo.Ma a noi non interessano loro, bensì i lombrichi.

Grazie alla farina d’avena, si “registreranno” nel tuo letto, rendendo il terreno incredibilmente fertile e di alta qualità.Questo è esattamente il tipo di terreno di cui hanno bisogno pomodori e cetrioli.

Come utilizzare correttamente il prodotto in giardino?

Il vantaggio del metodo è che il prodotto può essere utilizzato anche dopo la sua data di scadenza: questo non ha importanza.Quindi mettiamo i fiocchi nella ciotola del frullatore e li rimpiccioliamo.

Dovresti procurarti una polvere nutrizionale speciale.

Non resta che cospargere i letti con il prodotto risultante.Una piantina è sufficiente per un metro quadrato di piantine.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti