HomeCiboCome preparare quello stesso “gorloder”: il segreto sta nelle giuste proporzioni

Come preparare quello stesso “gorloder”: il segreto sta nelle giuste proporzioni

Se non hai mai creato un gorloder prima, rimarrai piacevolmente sorpreso da quanto sia facile da realizzare..

In linea di principio, gli ingredienti per questo spuntino sono più o meno gli stessi in tutte le ricette, ma il trucco culinario principale è trovare il rapporto ideale tra tutti i prodotti..

Un’esperta della pubblicazione online BelNovosti, la cuoca Yulia Arkhipova, ci ha detto cosa fare per garantire che il risultato sia esattamente quello di cui hai bisogno.

Passiamo quindi all’elenco degli ingredienti.Avrai bisogno di:

  • 3-3,5 kg di pomodori.
  • 400-500 g di rafano.
  • 3 pezzipeperoncino.
  • 3 teste d’aglio (grandi).
  • 3-4 cucchiai di sale.
  • Per una migliore conservazione del prodotto, le casalinghe esperte consigliano di aggiungere una compressa di aspirina tritata a un barattolo da tre litri.

    Per prima cosa preparate le verdure: lavate e sbucciate il rafano, l’aglio e il pepe.Tagliare i pomodori in più pezzi in modo che possano passare facilmente attraverso un tritacarne o un frullatore.

    Dopodiché, dovresti trasformare tutti gli ingredienti in una massa omogenea (ricorda come farlo: usando un tritacarne o un frullatore).

    Mescolate il composto e aggiungete il sale: iniziate con tre cucchiai, poi assaggiate e aggiungetene altro se necessario.

    Importante: prelevare il campione solo con un cucchiaio pulito, altrimenti si deteriorerà molto rapidamente e nessuna quantità di aspirina aiuterà.

    Marco Rossi
    Marco Rossi
    Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    I più popolari

    Commenti recenti