HomeSuggerimenti per la casaIl climatizzatore portatile che si installa facilmente alla finestra e rinfresca la...

Il climatizzatore portatile che si installa facilmente alla finestra e rinfresca la casa in pochi minuti

Piange in pochi minuti la stanza o la tenda, questo dispositivo portatile non ha bisogno di installazione e purifica l’aria

Non c’è dubbio che l’estate sia arrivata in Spagna.Le ondate di calore si susseguono, senza giorni di tregua, e alcune regioni raggiungono temperature vicine ai 45oC.Questo caldo invita a rifugiarsi nelle case fresche, ma questo aiuto può anche essere goduto in mezzo alla natura in vacanza.Le soluzioni tradizionali per rinfrescare le case hanno fatto concorrenza a condizionatori d’aria portatili e facilmente installabili che possono essere collocati alla finestra o nella tenda.

Il marchio PenClab firma questo ingegnoso condizionatore da finestra, una proposta che riprende il concetto di aria portatile (i cosiddetti ‘pinguals’ in modo colloquiale) e ne modifica radicalmente il fattore forma. Si installa in pochi minuti e può essere portato da un lato all’altro , dentro e fuori casa, anche in campeggio.

I suoi creatori hanno lanciato questa invenzione su Indiegogo.Assicurano che non è necessario alcun tipo di strumento per eseguire l’installazione, non richiede assemblaggi ed è anche incredibilmente semplice, sfruttando l’aria esterna per poter raffreddare il soggiorno , che evita di avere un compressore mettendo il rumore all’esterno.

Se state lavorando in garage, riposando all’interno di una tenda, guardando la TV in una stanza con una finestra o semplicemente avete bisogno di rinfrescare l’atmosfera in un campeggio.Questo modello, con tre versioni tra cui scegliere, rinfresca e pulisce l’aria in modo silenzioso.

PenClab è in grado di raffreddare rapidamente spazi fino a 41 metri quadrati con un’ampia regolazione della temperatura da 17 a 30 gradi Celsius.Purifica anche l’aria, con la sua funzione di purificazione degli ioni negativi, pulisce l’aria eliminando gli inquinanti come polvere e allergeni.

Il condizionatore portatile da posizionare facilmente alla finestra e raffreddare la casa in pochi minuti.

Se si desidera posizionare il condizionatore alla finestra, è necessario installare uno schermo per circondare il dispositivo tra l’esterno e l’interno senza lasciare fori intorno ad esso.Non sono necessari attrezzi, l’installazione è molto veloce e si adatta a finestre sia verticali che orizzontali.

In questo caso, è dotato di un sistema di auto-evaporazione che attiva un sistema senza drenaggio quando lo si accende.Quando si forma la condensa, questa raggiunge il radiatore e vaporizza istantaneamente.Se collocato all’esterno, data la possibilità di bagnarsi, è realizzato con resistenza all’acqua IPX4.

Aria condizionata PenClab PenClab Omicron

Per spostarlo da una parte all’altra, questo condizionatore portatile pesa solo 8,2 kg.Inoltre, è possibile dormire con il PenClab in funzione perché promette di essere molto silenzioso genera un rumore di soli 42 dB.Per controllare e configurare il suo funzionamento, questo dispositivo è dotato di un pannello integrato, ma può anche essere gestito a distanza con un telecomando o dall’app mobile.

Esistono tre diversi modelli con capacità differenti.Il più elementare è da 2000 BTU/H, passando per un modello Pro da 5000 BTU/H e uno di maggiore potenza, il modello Max, da 10 000 BTU/H.Quest’ultimo può raffreddare la stanza in soli 10 minuti.Insieme all’adattatore per posizionarlo alla finestra è in vendita attraverso Indiegogo per 353 euro e sarà spedito in tutto il mondo a partire da settembre.

Marco Rossi
Marco Rossi
Mi chiamo Marco Rossi e sono un esperto di sicurezza. Nei miei articoli sul sito web di Sicur Service Sicilia SRL, condivido consigli pratici e soluzioni efficaci per proteggere i vostri beni e mettere in sicurezza la vostra casa e la vostra azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti